“DIANETICS”…uguale… “scoprire sé stessi”

12/ott/2011 20.24.23 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Se fosse un’equazione…invertendo gli addendi il risultato non cambierebbe: DIANATICS =SOPRIRE SE’ STESSI = MIGLIORARE SE’ STESSI!
Questo è Dianetics! Un viaggio per conoscere sé stessi attraverso i meccanismi della mente reattiva e l’aiuto per renderla “impotente” nelle reazioni che non riusciamo a spiegare razionalmente o a cui troviamo delle giustificazioni “cucite a pennello”.
Per queste ragioni che gli Scientologist conoscono benissimo, si continua a diffondere prioritariamente questo best-seller che è in grado di migliorare la vita di chiunque decidesse di applicare ciò che il filosofo umanitario L.Ron Hubbard ha scoperto, dopo anni di studio e di osservazione, già nel 1950!
La Missione della Chiesa di Scientology di Barletta, ha nella propria sede in Via Cialdini 67/B, un’ampia area dedicata a Dianetics (Centro Dianetics-Hubbard) che è sempre a disposizione di chiunque.
Porte aperte tutti i giorni della settimana e ampie attività organizzate da staff altamente qualificati in grado di istruire su Dianetics (un’area di studio con 2 supervisori addestrati) , personale altrettanto qualificato che tiene seminari per dare la possibilità di sperimentare gratuitamente la tecnologia di Dianetics per comprendere, da subito, la sua accertata e indiscussa funzionalità per il miglioramento delle persone.
Siete invitati ad entrare in qualsiasi Centro Dianetics-Hubbard (sedi ne esistono in tutta Italia) o Chiese di Scientology e chiedere il DVD gratuito “Un’introduzione a Dianetics” o prendere appuntamento per la visione dello stesso con la possibilità di vivere un’esperienza che cambierà, migliorandola, la vostra visione della vita e delle altre persone!