14 -15-16 Festa e prevenzione…… Morro D’Alba

14/ott/2011 20.57.40 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology in occasione della Festa del Lacrima e del Tartufo saranno presenti durante tutte le tre giornate di festa a Morro D’Alba, (Provincia di Ancona) per distribuire del materiale di prevenzione relativo alle droghe, fornito gratuitamente dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga.

Questo materiale educativo è un elemento chiave, con un’influenza molto positiva su giovani ed adulti, che contiene informazioni concrete sui pericoli delle droghe da strada più popolari e risponde a tante domande che molto spesso le persone si pongono. Ma fattore più importante - isola la falsità dalla verità - attraverso le testimonianze di chi ne ha fatto uso.

Un individuo percepisce molta dell’esistenza attraverso i canali sensoriali del corpo. Il corpo è un centro di comunicazione per l’essere spirituale - la persona stessa - con il cervello che agisce come quadro di comando per tradurre il pensiero in azione.

L’azione biochimica della droga altera le normali operazioni di questo modello, spesso con conseguenze dannose o persino disastrose.

Le persone sotto l’influenza della droga, anche se assunta anni prima, possono essere in uno stato “spento”, indifferenti, insensibili e incapaci o non degni fiducia. In altre parole la droga porta ad una spirale discendente la vita di chi ne ha fatto uso.

Per fermare questa spirale, i volontari interverranno consegnando l’opuscolo informativo “La verità sulla droga e La verità sull’abuso di farmaci prescritti” direttamente nelle mani delle persone presenti alla festa dei tre giorni a Morro D’ Alba.

Come parte della campagna di prevenzione ci sono altri undici opuscoli che possono essere richiesti gratuitamente cliccano sul sito: www.diconoalladroga. it, inoltre è disponibile, per coloro che si prendono cura dei giovani, dei gruppi sportivi o ricreativi, il DVD documentario La verità sulla droga, con storie vere a dir poco agghiaccianti.

Per ottenere una cultura libera dalla droga ci vuole la partecipazione di ogni singolo individuo, ed il lavoro inizia dall’informazione, con conseguente presa di coscienza da parte dei più pronti sulla verità.

Per info: Aiudi Renata 335 7864031

13 ottobre 2011