com stampa

ROMA: AUBERT(FI), GRAZIE A VELTRONI UN NATALE RICCODI SMOG PER I CITADINI DI PRATI

22/dic/2005 09.51.26 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), GRAZIE A VELTRONI UN NATALE RICCO
DI SMOG PER I CITADINI DI PRATI

Come era facilmente prevedibile alla vigilia del Santo Natale il traffico nelle vicinanze del centro storico è aumentato in maniera esponenziale e la famigerata ZTL si e' trasformata in un vero e proprio caos di automobili, smog e stress per i residenti dei quartieri limitrofi, soprattutto per quelli di Prati''. Lo ha dichiarato il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert.
''E' mancata - secondo Aubert - anche la pianificazione e la capacita' organizzativa di saper prevedere dove far parcheggiare le automobili di chi si vuole recare in centro per fare shopping e non vi e' stata alcuna pubblicizzazione dei percorsi e delle fermate delle cosiddette ''navette'' per raggiungere il centro-storico. Ancora una volta - conclude Aubert - sono stati penalizzati i residenti del quartiere prati che in questi giorni si sono visti il loro quartiere invaso di automobili, ora ci aspettiamo che almeno, a fine consiliatura, Veltroni proponga una vera strategia complessiva sulla mobilita' che non sia soltanto l'ennesimo spot elettorale.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Occhialeria.it Scopri le migliori marche a prezzi imbattibili