STRESS, ANSIETA’ E DEPRESSIONE, COSA C’E’ ALLA BASE?

In effetti la vera ragione che sta alla base di questi fenomeni e la relativa soluzione, viene spiegata in Scientology ed oggi messa a disposizione di chiunque nei Corsi gratuiti On-line di Scientology tratti dal Manuale di Scientology intitolati "Le cause della soppressione" e "Soluzioni ad un ambiente pericoloso".

Persone Ron Hubbard, Corso
Luoghi Italia, Padova
Organizzazioni Scientology
Argomenti istruzione, giornalismo, editoria, medicina

27/ott/2011 19.58.55 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? E inoltre, vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi? Di sentirvi inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

La spiegazione esiste e non ha nulla a che vedere con gli dei, il fato o la posizione delle stelle. In effetti la vera ragione che sta alla base di questi fenomeni e la relativa soluzione, viene spiegata in Scientology  ed oggi messa a disposizione di chiunque nei Corsi gratuiti On-line di Scientology tratti dal Manuale di Scientology intitolati  “Le cause della soppressione” e “Soluzioni ad un ambiente pericoloso”.

Una recente statistica U.S.A. dice che quasi il 50% delle persone viene colpito, almeno una volta nella vita, da disturbi di Depressione o Ansia. In Italia circa 5 milioni di persone soffrono di Depressione e 3 milioni di Ansia; ció significa più del 10% della popolazione.

Le informazioni contenute in questi materiali offrono quel ventaglio di risposte sperimentabili da chiunque a queste situazioni.

L. Ron Hubbard nelle sue ricerche è riuscito a penetrare le complessità del comportamento umano e a scoprire i fattori fondamentali del fenomeno della soppressione che affligge gli individui, dato che è proprio la soppressione operata da altri a produrre queste circostanze apparentemente casuali.
Nell’opuscolo tratto dallo stesso manuale dal titolo: Le cause della soppressione e nel corrispondente Corso, scoprirete come riconoscere le persone che vogliono il vostro male da quelle che dovrebbero essere vostri amici. Verrete a conoscenza del motivo per cui alcune persone non se la cavano bene nella vita e scoprirete come potreste aiutarle a ritrovare il loro benessere. Imparerete i meccanismi che stanno alla base di queste situazioni che, per quanto distruttive, sono comunemente diffuse, e i modi per combatterle. Si tratta di nozioni che possono cambiare la vostra vita in modo tangibile e immediato, proprio come hanno trasformato la vita di altri individui.
L. Ron Hubbard inoltre nell’opuscolo dal titolo - Soluzioni ad un ambiente pericoloso, - prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. Se venissero utilizzate su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetteranno di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.
Chiunque può iscriversi gratuitamente ai corsi ON-LINE sul sito www.scientology.it oppure visitare la Chiesa di Scientology più vicina. Per info Chiesa di Scientology di Padova tel. 049. 8756317