RACCOLTA DI SIRINGHE ABBANDONATE AL “PARCO 5 PEP “DI RIMINI

RACCOLTA DI SIRINGHE ABBANDONATE AL "PARCO 5 PEP "DI RIMINI.

Persone Ron Hubbard
Luoghi PEP, Romagna, Rimini
Argomenti chimica, medicina

28/ott/2011 19.17.30 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Lunedì 31.10.11 alle ore 15,00 i volontari “AMICI DI L.RON HUBBARD”della chiesa di Scientology della Romagna faranno una raccolta di siringhe al “parco 5 PEP” di Rimini per continuare la bonifica dell’area attraverso la raccolta di siringhe abbandonate dai tossicodipendenti; durante l’operazione di bonifica i membri dell’ass. “Amici di L. Ron Hubbard” effettueranno una distribuzione gratuita di materiale informativi e in più raccoglierà tutte le segnalazioni utili ad individuare altre aree da ripulire.

La cultura in generale sta progredendo, ma lascia spazio alla solitudine e alle difficoltà della vita che, giorno dopo giorno, continua a mietere vittime tra i più giovani i quali non trovando risposte si rifugiano negli illusori stati d’animo creati dall’uso di sostanze tossiche o bevendo alcol. Il “rito del buco” è un male che esiste per il quale sembra non ci sia soluzione.

Ma qualcosa può essere fatto a riguardo: creare un nuovo punto di vista rendendo le persone molto più consapevoli delle loro abilità senza l’uso di additivi per poter risolvere i quotidiani problemi della sopravvivenza…solo cosi si può essere una cultura libera dalle droghe.

Le siringhe abbandonate a terra rappresentano uno degli aspetti del problema droga, ma à capace di coinvolgere molte persone: le mamme con i loro bambini, i ragazzi, gli anziani che usufruiscono di queste aree potrebbero entrare in contatto con questo tipo di rifiuto speciale spesso infetto. Ecco perché l’iniziativa di bonifica, che fa parte della campagna “DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA”, continuerà ad essere un impegno preciso dell’Associazione a beneficio della società.