“Happy Halloween Tarquinia! – Insieme per Noemi”

L'Amministrazione Comunale e l'Università Agraria presentano "Happy Halloween Tarquinia!

Persone Michael Jackson, Daniele Ceccarini, Noemi
Luoghi Tarquinia
Organizzazioni Top, Artetruria, Con-Tatto Natura, Università Agraria
Argomenti occultismo

29/ott/2011 08.49.28 Dabel Contatta l'autore

Halloween di solidarietà a Tarquinia. L’Amministrazione Comunale e l’Università Agraria presentano “Happy Halloween Tarquinia! – Insieme per Noemi”, festa ideata e organizzata per raccogliere fondi per aiutare la famiglia Parmigiani. Il 31 ottobre, dalle ore 16, piazza Cavour sarà animata dalla musica del Dj Daniele Ceccarini e dei ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile e dalle esibizioni delle scuole di danza, sul tema dell’album Thriller di Michael Jackson. Divertimento assicurato per i bambini, a cui i volontari dell’associazione Con-Tatto Natura regaleranno zucche intagliate (messe a disposizione da alcuni agricoltori), mentre abili mani di truccatori li trasformeranno in zombie, vampiri e streghe, per un pomeriggio “da paura”. Per gli appassionati del brivido, le guide turistiche dell’associazione Artetruria spalancheranno le porte degli edifici del centro storico che, si racconta, sono infestati dai fantasmi. Per l’occasione sarà possibile visitare il Museo d’Arte Sacra di Tarquinia, ben oltre il consueto orario di apertura (ore 17-19). In caso di maltempo l’iniziativa si terrà al centro commerciale Top 16. L’Amministrazione Comunale e l’Università Agraria ringraziano la Protezione Civile e tutte le persone che si stanno impegnando in questi giorni per organizzare l’evento.