Attività Antidroga per contrastare il degrado! Consulta il sito

Nell'opuscolo infatti è anche indicato il sito www.noalladroga.it, attraverso cui si possono visionare sia gli opuscoli che i diversi video educativi.

Persone Ettore Botter
Luoghi Padova
Argomenti chimica, internet, editoria, medicina

01/nov/2011 19.20.04 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

A sostegno dell’attività antidegrado della zona della stazione di Padova, proprio questo 2 novembre, i volontari della chiesa di Scientology, che da anni operano sostenendo la campagna di prevenzione Dico No alla droga, mettono a disposizione copie gratuite di opuscoli informativi sia distribuendoli direttamente nelle mani dei giovani sia via internet. Nell’opuscolo infatti è anche indicato il sito www.noalladroga.it, attraverso cui si possono visionare sia gli opuscoli che i diversi video educativi.

Questo sito dà la possibilità a chiunque di conoscere le informazioni
scientifiche dei vari tipi di droghe e degli effetti negativi che ne derivano;
il contenuto dei 13 opuscoli elencati nel sito possono essere consultati
gratuitamente on line.

Su iniziativa della Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, sono in
moltissimi, in tutto il mondo, ad occuparsi di una massiccia attività di prevenzione, attraverso il materiale informativo che è stato prodotto affinché “LA VERITA’ SULLE DROGHE” sia conosciuta in ogni dove.

I volontari da anni presenti nella zona si sono sempre adoperati su attività di prevenzione, ma oggi, le problematiche sono ben diverse. Le droghe degli anni 80’ fanno quasi sorridere. Ora più che mai il pericolo risiede nella tossicità delle sostanze propinate e dall’ offerta che aumenta sempre più. Per questo, una vasta attività educativa rimane forse l’unica speranza per i giovani che venendo a conoscenza della Verità sulla droga, possono decidere autonomamente di vivere una vita libera dalla droga.

Per info:
Ettore Botter 348.3332499