Le opere di L. Ron Hubbard ora disponibili nelle biblioteche di 192 nazioni

Organizzazioni New Era Publications International
Argomenti editoria, linguistica

02/nov/2011 14.25.12 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

I libri e audio-libri di L. Ron Hubbard riguardanti Dianetics e Scientology sono disponibili nelle biblioteche di 192 nazioni. In Italia sono presenti i più di 4000 biblioteche.

Il 2010 ha visto il completamente di un progetto durato due anni che ha reso disponibili le opere fondamentali di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, alle biblioteche di ogni parte del mondo. Oggi, per la prima volta, milioni di persone possono avere libero accesso ai principi della religione di Scientology.

“Non conosco nessun uomo che abbia il monopolio della saggezza in questo universo. Essa appartiene a coloro che la possono utilizzare per aiutare se stessi e gli altri.” ha scritto L. Ron Hubbard nel suo saggio intitolato “La mia filosofia”.

Per rendere disponibili su vasta scala i libri e le conferenze di Dianetics e Scientology, la Chiesa di Scientology si è impegnata in un enorme progetto di traduzione e pubblicazione.

Tale progetto includeva anche l’istituzione di nuove linee di stampa nelle case editrici Bridge Publications, a Los Angeles, e New Era Publications International a Copenhagen. Ora le due case editrici posseggono la più vasta linea di stampa digitale esistente nell’industria editoriale.

Il programma di traduzione in 50 lingue delle opere ha visto all’opera più di un migliaio di traduttori di 50 nazioni.
Con il completamento della traduzione e pubblicazione dei libri fondamentali di L. Ron Hubbard, la Chiesa di Scientology ha inziato nel 2008 un progetto per fornire quelle opere alle biblioteche di ogni parte della Terra, progetto terminato nel 2010.

4.200.00 libri, CD e DVD sono stati donati a più di 150.000 biblioteche di 192 nazioni. In Italia sono oltre 4000 che li hanno ricevuti. Si stima che le opere di base di Dianetics e Scientology siano ora liberamente accessibili a circa il 90% della popolazione mondiale.