COSA SONO LE “SOSTANZE INALANTI”?

Per sostanze inalanti si intendono gas di sostanze tossiche che vengono respirate per ottenere lo sballo.

Luoghi Romagna, Inghilterra
Argomenti chimica

03/nov/2011 19.29.07 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Ci sono molti prodotti casalinghi e altri prodotti comuni a cui si può ricorrere per cercare “lo sballo”: i lucidi per scarpe , la colla , il diluente , la benzina e il gas degli accendini , le vernici e gli spray lucidanti, i fluidi correttori o prodotti per pulire a base acida, i deodoranti per interno e solventi per unghie. La maggior parte di queste cose producono effetti simili agli anestetici che rallentano le funzioni corporee.

Dopo uno sballo iniziale e la perdita d’inibizione arriva l’intontimento la debolezza e l’agitazione .

Le sostanze chimiche vengono assorbite rapidamente attraverso i polmoni nel sangue e raggiungono velocemente il cervello e gli altri organi causando talvolta un danno fisico.

I consumatori respirano direttamente i gas chimici dai contenitori aperti respirando i fumi da stracci inumiditi di sostanze chimiche. Alcune persone spruzzano la sostanza direttamente nel naso o nella bocca o la versano nel colletto o nelle maniche cosi la sniffano periodicamente. In Inghilterra è illegale per i commercianti vendere sostanze inalanti ai minorenni con la convinzione che le useranno per inalarle e intossicarsi. I volontari dell’ass. “AMICI DI L.RON HUBBARD” della chiesa di Scientology della Romagna sono molti anni che si battono contro l’uso di sostanze stupefacenti attraverso la corretta informazione: è possibile salvare vite umane attraverso la conoscenza reale di cosa sono le droghe e come esse danneggiano la mente e il corpo. E’ possibile visionare materiali e7o richiederli gratuitamente chiamando il numero 0544/30080 o visitando il sito www.diconoalladroga.it