roma: AUBERT(FI), TRIONFALE AL BUIO COLPA DEL COMUNE E NON DEL MUNICIPIO

02/gen/2006 06.50.47 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), TRIONFALE AL BUIO COLPA
DEL COMUNE E NON DEL MUNICIPIO

Sono ormai giorni che l'area del quartiere Trionfale e Medaglie D’Oro e tutte le vie limitrofe sono lasciate al buio. Misteriosi e continui disservizi creano problemi e disagi a commercianti e residenti della zona - E' quanto denuncia in una nota Luca Aubert coordinatore di Forza Italia del  XVII Municipio di Roma - In un momento delicato come questo, che vede la notte come momento migliore per compiere atti vandalici, l'illuminazione delle strade in queste aree e' fondamentale per garantire sicurezza ai cittadini - prosegue Aubert - constatiamo tutti con amarezza che alle rassicurazioni fatte dall'amministrazione capitolina non sono seguiti i fatti, quello a cui si assiste nel XVII Municipio da alcuni anni a questa parte ha tutta l'aria di essere un lento declino. Invito pertanto i citta dini a segnalare questi disservizi direttamente al dipartimento XII del Comune di Roma in Via Petroselli 45 ai numeri 0667103132 oppure direttamente all’Assessore D’Alessandro ai numeri 0667102387 e non ai Municipi che non hanno alcuna competenza in merito - conclude Aubert - si pensi che l’Acea dovrebbe pagare penali per il ritardo dell’intervento fino a 100 euro al giorno per ogni lampada spenta. Allora forse ha ragione il leader della sinistra quando ha affermato che a Roma non ci starebbe manco morto.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Rc auto Zuritel. Risparmiare è un gioco da ragazzi. Prova ora.