La Fondazione Internazionale della Via della Felicità

LA FONDAZIONE INTERNAZIONALE DELLA VIA DELLA FELICITÀ La Fondazione Internazionale della Via della Felicità è un'associazione non-profit per il benessere pubblico che coordina le attività di individui e gruppi che in tutto il mondo usano il libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard.

Persone Felicita
Luoghi California, Glendale
Organizzazioni Fondazione Internazionale
Argomenti editoria, diritto, diritto civile

08/nov/2011 18.24.07 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

LA FONDAZIONE INTERNAZIONALE DELLA VIA DELLA FELICITA’

La Fondazione Internazionale della Via della Felicità è un’associazione non-profit per il benessere pubblico che coordina le attività di individui e gruppi che in tutto il mondo usano il libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard.

La Via della Felicità è un codice morale moderno e non religioso, interamente basato sul buonsenso, contenente 21 precetti che costituiscono le regole del vivere aventi rilevanza per chiunque. Fondata nel 1984 con sede generale a Glendale, in California, la Fondazione ha distribuito ad oggi più di 85 milioni di copie dell’opuscolo de La Via della Felicità in 171 nazioni e in 96 lingue, incluso il Braille.

Grazie al supporto della Chiesa di Scientology e di altre organizzazioni ed individui, la Fondazione diffonde informazioni di pubblica utilità, guide per gli insegnanti e materiale educativo in 15 lingue.

Il testo La Via della Felicità è inoltre in uso in 2.125 prigioni in tutto il mondo come parte di un progetto più ampio che è d'aiuto nella riabilitazione in questo settore.