LA BIBLIOTERAPIA IN PSICOTERAPIA . Workshop a TIVOLI

09/nov/2011 22.12.21 Studio di Psicologia e Psicoterapia MININNO Contatta l'autore

Workshop di approfondimento diretto a Psicoterapeuti LA BIBLIOTERAPIA IN PSICOTERAPIA Docente Dr.ssa Rosa Mininno , Psicologa Psicoterapeuta La Biblioterapia applicata in ambito psicoterapeutico per i disturbi d'ansia e depressione, per le dipendenze affettive, per i disturbi del comportamento alimentare, per problemi relazionali e di coppia. TIVOLI 12 novembre 2011, Piazza del Comune, 7 dalle ore 15 .00 alle ore 18 .00 . Quota di partecipazione Euro 80,00 Più IVA, comprensiva di materiale didattico e attestato di partecipazione privato. Per informazioni ed iscrizioni inviare una e-mail completa di nominativo, indirizzo, numero di iscrizione all' Ordine degli Psicologi della propria Regione, recapito telefonico e Codice Fiscale o Partita IVA all'indirizzo rosamininno@biblioterapia.it entro il giorno 11 novembre .Sarà data conferma dell'avvenuta iscrizione. www.biblioterapia.it Tel. 0774318181 mobile 3391094067