roma: AUBERT(FI), IN PRATI IL COMUNE DIMENTICA IL RESTYLING ANTIPIOGGIA

04/gen/2006 08.45.02 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert

Comunicato stampa

 

ROMA: AUBERT(FI), IN PRATI IL COMUNE DIMENTICA
RESTYLING ANTIPIOGGIA

 

 

Il Comune di Roma sembra proprio non riuscire a capire che una colata di cemento sulle nostre strade non basta per fronteggiare il problema delle buche nelle nostra città. Questa mattina il Sindaco Veltroni e l’Assessore D’ Alessandro hanno annunciato il piano straordinario di rifacimento completo di 2 00 strade, pari a 170 km di pavimentazione, ma io non ho sentito neanche nominare una strada che riguarda la zona Prati - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - eppure basta fare un giro nel nostro quartiere e salta agli occhi di tutti l’enorme groviera presente nelle nostre strade, per non parlare poi degli allagamenti - prosegue Aubert - l’Assessore D'Alessandro dice di aver monitorato tutti i punti in cui l'allagamento della strada è costante ma forse - precisa Aubert - basterebbe solamente raccogliere in tempo utile le foglie cadute in terra che ostruendo le caditoie, provocano allagamenti in varie strade del quartiere Prati soprattutto in quelle zone in cui sono presenti essenze arboree come i platani, vedi Viale delle Milizie e Viale Angelico, che oltre tutto ospitando colonie di storni creano situazioni limite vuoi per la quantità di fogliame vuoi per il guano dei volatili. Quindi - conclude Aubert - a Roma basterebbe solamente ben spendere i fondi a disposizione e la città migliorerebbe sensibilmente.

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara subito come rimuovere ogni tipo di virus - clicca qui
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl