DIANETICS: le scoperte che rivelano i “segreti” della mente!

DIANETICS: le scoperte che rivelano i "segreti" della mente!

Persone Budda
Argomenti filosofia, medicina, buddismo, etica

14/nov/2011 21.17.12 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Per migliaia di anni l’uomo ha cercato di raggiungere lo stato di completa libertà spirituale dal ciclo interminabile di nascita e morte e ha cercato di raggiungere la propria immortalità accompagnata da consapevolezza, memoria e abilità complete come spirito indipendente dalla carne” e scrive ancora L.Ron Hubbard (filosofo umanitario fondatore della Chiesa di Scientology e scopritore dei meccanismi aberrati della mente) “… Questo sogno al tempo di Budda si chiamava – BODHI -, dal nome sotto cui egli raggiunse tale stato. Ma a causa della presenza sconosciuta della mente reattiva e del suo effetto sia sullo spirito che sul corpo, tali periodi di libertà erano difficili da raggiungere ed erano, come abbiamo visto, temporanei”.
Non voglio addentrarmi nella sfera spirituale dell’Essere umano, ma voglio sottolineare come la mancata conoscenza della mente abbia impedito all’Uomo di elevarsi a più alte mete.
“Dianetics: la forza del pensiero sul corpo” è il frutto di anni di osservazioni, ricerche e sperimentazioni ed è stato il libro che ha di fatto sovvertito alcuni ordini di pensiero in base a cui l’Uomo è solo materia, l’Uomo è per sua natura cattivo, che “curando” il cervello si curano i mali dell’anima!
Niente di più inesatto, niente di più sbagliato…e nessuna bugia è stata mai tanto lesiva quanto quelle affermazioni appena citate a danno di tutto il genere Umano.
Chi con onestà intellettuale e scevro da pregiudizi ha sperimentato la corretta tecnologia di Dianetics sa che questa rappresenta sicuramente una risposta alle mille paure, incertezze, insicurezze che accompagnano qualsiasi uomo nel corso della propria vita e sa anche che è una strada concreta da percorrere per vivere una vita migliore.
Dianetics è davvero un viaggio che non ti fa essere più lo stesso; rappresenta davvero un forte cambiamento nella vita di chi decide di “capirci” qualcosa…un cambiamento capace di “stravolgere” il punto di vista sulla vita… ma quello che offre è ineguagliabile!
Sentirsi padroni della propria vita, migliorarla avendo maggiore comprensione di se stessi e, in egual misura, degli altri porta inevitabilmente ad un miglioramento personale e sociale.
Per queste ragioni conosciute che l’invito a conoscere Dianetics è rinnovato in ogni dove, in ogni tempo e (grazie ad internet) attraverso qualsiasi mezzo!
Visita il sito www.dianetics.it