roma: AUBERT(FI), BLOCCO DEL TRAFFICO, INUTILE SE POI NON SI PREVEDONO MISURE ALTERNATIVE

08/gen/2006 07.35.16 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

Roma: AUBERT(FI) BLOCCO DEL TRAFFICO, INUTILE SE POI

NON SI PREVEDONO MISURE ALTERNATIVE

Ho sempre contestato il blocco del traffico a targhe alterne sapendo che non è sufficiente per combattere l'inquinamento e che di certo non contribuirà a tutelare la salute dei cittadini Romani- lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert - Ora ci troviamo di fronte ad una serie di giornate di blocco, programmate  dalla Giunta Veltroni a partire dal 19 gennaio con motivazioni risibili, ma che dimostrano la vera questione che da tempo si rivendica e cioè la lotta all'inquinamento provocato dai Pm10 e quindi principalmente dal traffico privato, che si potrà risolvere - prosegue Aubert - solo attraverso un forte potenziamento del servizio del trasporto pubblico a livello delle altre capitali europee e mettere in campo strategie per migliorare le condizioni di trasporto nella città e se da domani si rialzassero nuovamente i valori - ha concluso Aubert - quali altre misure adotterà il Sindaco Veltroni per ridurre l'inquinamento?"

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Le speciali Offerte di Benvenuto di Cassine di Pietra: scopra il gusto ed i vantaggi delle tradizioni contadine