ROMA: AUBERT (FI), SQUADRE SPECIALI DECORO URBANO INTERVENGANO IN PIAZZA DELLA LIBERTA'

10/gen/2006 04.02.42 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

ROMA: AUBERT(FI), SQUADRE SPECIALI DECORO URBANO
INTERVENGANO IN PIAZZA DELLA LIBERTA’

 

Come tutti sanno ieri si sono festeggiati i 106 anni della Società sportiva Lazio in Piazza della Libertà. Purtroppo questo ha comportato una che muri e negozi siano rimasti imbrattati da scritte che avremmo preferito vedere piu’ come croci celtiche e svastiche. Non si sono pero’ ancora viste le squadre speciali per il decoro urbano ideate dall’Amministrazione Comunale - lo denuncia il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - per il progetto pulizia il Comune ha investito due milioni e 800 mila euro e nello specifico queste dodici squadre hanno soprattutto il compito di intervenire per la rimozione delle scritte vandaliche e ingiuriose sul patrimonio pubblico. Il sindaco Veltroni - prosegue Aubert - ne aveva fatto un suo cavallo di battaglia, ma che fine hanno fatto? Solo in prati ho contato centinaia di scritte e graffiti campeggiare su edifici pubblici e monumenti e per questi motivi - conclude Aubert - chiediamo un intervento immediato delle cosiddette squadre speciali con l’utilizzo delle idropulitrici che consentirà di ripulire in tempi brevi Piazza della Libertà e non solo.


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Vuoi proteggere la tua casa? Chiedi a Ras come, clicca e fai un preventivo online!
Clicca qui


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Per i progetti che rimandi da tempo, Findomestic ti offre la soluzione ideale per te, con semplicità e senza anticipi! Clicca e scopri come
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl