VISITE AI NEGOZI PER L’INIZIATIVA DI NATALE > Ostra

Per il 10° anno consecutivo, anche per il Natale 2011 è in corso l'iniziativa di beneficenza: "Fai il tuo dono ai Nonni delle case di riposo della tua città!" Da lunedì 21 novembre anche ad OSTRA, i Volontari "Amici di L. Ron Hubbard" della Chiesa di Scientology delle Marche visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all'iniziativa Natalizia, lasciando il volantino con il recapito telefonico per facilitare eventuali contatti di adesione all'idea.

Persone Renata Aiudi
Luoghi Ostra
Argomenti servizi sociali, commercio, religione

18/nov/2011 20.18.37 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Per il 10° anno consecutivo, anche per il Natale 2011 è in corso l’iniziativa di beneficenza: “Fai il tuo dono ai Nonni delle case di riposo della tua città!”
Da lunedì 21 novembre anche ad OSTRA, i Volontari “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology delle Marche visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a

partecipare all’iniziativa Natalizia, lasciando il volantino con il recapito telefonico per facilitare eventuali contatti di adesione all’idea.
I volontari negli anni scorsi, hanno già ricevuto una notevole disponibilità e collaborazione da parte dei cittadini, che certamente andrà ad estendersi nei prossimi giorni, con l’iniziativa proposta per il Natale 2011.
I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” svolgono, da anni varie attività di volontariato nell’ambito delle case di riposo di diverse città. Vengono realizzate numerose feste, spettacoli, balli e animazione per essere vicini agli anziani, per farli sentire in compagnia, meno soli e portare loro
allegria. Queste feste vengono organizzate tutto l’anno, ma l’appuntamento maggiormente atteso dagli anziani ospiti delle case di riposo è la festa di consegna dei doni di Natale, da parte di numerosi volontari e bambini vestiti da Babbo Natale!
I nostri anziani sono la nostra cultura, tradizione, l’esperienza e la saggezza, per cui vale la pena darsi da fare per dedicare anche a loro un momento speciale come quello organizzato dai volontari, per fargli vivere in serenità il periodo delle feste.
I volontari invitano tutti i cittadini che vogliono trascorrere un Natale migliore, più allegro e felice, di collaborare con un dono per i nonni ospiti delle case di riposo della nostra area.
> Per informazioni e per partecipare all’iniziativa telefonare allo 071.668424.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031