Come Affrontare il Lavoro INIZIA IL CORSO GRATUITO ON-LINE

Luoghi Padova
Argomenti lavoro, economia

22/nov/2011 16.50.46 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

• La causa delle difficoltà, delle incertezze e dei fallimenti nel lavoro e nella vita.

• Perché ti stanchi ad occuparti di persone tutto il giorno e che cosa dovresti fare.

• Passi da fare per superare la tensione emozionale e riacquisire l’entusiasmo per il lavoro.

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui.

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.

Questo corso e l’opuscolo su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo. Iscriviti subito al sito

oppure contatta la Chiesa di Scientology di Padova 049.8756317.