Corsi di miglioramento della vita ora su internet!

La vera novità nel mondo on-line Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri?

Organizzazioni Scientology
Argomenti internet, istruzione, informatica

25/nov/2011 21.47.57 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

La vera novità nel mondo on-line

Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una procedura seguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nella vita? Che ne direste se fosse possibile apprendere il segreto di come imparare alla perfezione qualsiasi materia a cui siete interessati?
State pensando che è impossibile? State forse dicendovi che non si può fare perché …sarebbe troppo bello?
La vita può essere migliorata sempre, può essere controllata sempre e può risultare molto meglio di quella che vi appare e/o che vi hanno fatto credere fino ad ora.
Da oggi vi viene data una opportunità davvero speciale.
Digitando WWW. SCIENTOLOGY .ORG entrerete nel nostro sito; lì potrete trovare le risposte a tutte le domande che vi incuriosiscono: che cos’è Scientology, come funziona, il Credo della nostra filosofia religiosa, su quali principi si fonda; trovate attività sociali in cui gli scientologist di tutto il mondo sono impegnati, testimonianze, informazioni su L.Ron Hubbard, il Fondatore di questa nuova religione, … tutto sotto i vostri occhi. La cosa veramente straordinaria è però quella che riguarda i corsi on-line.
Si! Potrete sperimentare un corso e comprendere di che cosa si tratta, stando seduti tranquillamente alla scrivania di casa vostra.
E’ sufficiente cliccare sulla voce CORSI ON-LINE e vi apparirà l’elenco dei corsi a disposizione; scorrete e osservate quello che ritenete rispondere meglio a ciò che vorreste migliorare nella vostra vita. Seguendo le facili istruzioni potete iscrivervi e cominciare. Tutto è seguito da “supervisori del corso” che seguiranno passo per passo le vostre lezioni (sempre on-line) e, pensate un po’, tutto assolutamente gratuitamente.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito e a provare la veridicità dei dati che apprenderete: potreste rimanere sorpresi da ciò che potreste scoprire su voi stessi e sugli altri!