Il “MANUALE DI SCIENTOLOGY” in DVD

25/nov/2011 21.59.44 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Al passo coi tempi ecco un’altra novità

E’ stato presentato ad ottobre un dvd che è una presentazione visiva basata sul “MANUALE DI SCIENTOLOGY”.
Il libro fa parte delle opere letterarie di natura religiosa di L.Ron Hubbard, filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology e rappresenta una documentazione delle osservazioni e delle ricerche sulla natura dell’uomo e sulle capacità dell’individuo quale essere spirituale, compiute da L. Ron Hubbard.
Scientology è definita come lo studio e il modo di occuparsi dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e ad altre forme viventi. Pertanto, la meta di Scientology è semplice: aiutare l’individuo a recuperare la sua vera natura come essere spirituale e in tal modo raggiungere una consapevolezza della propria relazione con il suo prossimo, con l’universo e con l’Essere Supemo.
In ciò risiede la via che porta all’integrità personale, alla fiducia, all’illuminazione e alla libertà spirituale stessa.
Sebbene la Chiesa, come tutte le chiese, sia libera di occuparsi di risanamento spirituale, ha come meta principale l’accrescimento della consapevolezza spirituale per tutti. Il conseguimento dei benefici e delle mete di Scientology richiede la partecipazione dell’individuo, poiché solo tramite i suoi stessi sforzi può raggiungere tali benefici e tali mete -. (tratto dall’opuscolo di presentazione del DVD).
Chiunque può richiedere il dvd in qualsiasi organizzazione di Scientology (Chiesa o Missione) e godere di un primo passo verso mete più alte e maggior consapevolezza.
Per informazioni Chiesa di Scientology di Padova 049.8756317.