LA BIBLIOTERAPIA CON I BAMBINI . TIVOLI

Workshop------------------------------------------------------------------- LA BIBLIOTERAPIA CON I BAMBINI-------------------------------------------- Workshop diretto a Insegnanti, Educatori, Genitori, Bibliotecari, Librai, Associazioni Culturali, Psicologi.----------------------------------------- La Biblioterapia diretta ai bambini non solo educa alla lettura, ma aiuta a superare paure, ansie, fobie attraverso la lettura condivisa ad alta voce, sviluppando la dimensione creativa attraverso il gioco, le fiabe, i miti, i racconti, i romanzi .

Luoghi Tivoli
Argomenti fisco, posta, diritto, istruzione

27/nov/2011 19.14.00 Studio di Psicologia e Psicoterapia MININNO Contatta l'autore

Workshop------------------------------------------------------------------- LA BIBLIOTERAPIA CON I BAMBINI-------------------------------------------- Workshop diretto a Insegnanti , Educatori, Genitori, Bibliotecari, Librai, Associazioni Culturali, Psicologi.----------------------------------------- La Biblioterapia diretta ai bambini non solo educa alla lettura, ma aiuta a superare paure , ansie, fobie attraverso la lettura condivisa ad alta voce , sviluppando la dimensione creativa attraverso il gioco , le fiabe , i miti, i racconti, i romanzi . TIVOLI 3 dicembre 2011, Piazza del Comune, 7 ore 10.00 - 13.00 Quota di partecipazione Euro 70,00 + IVA------------------ La quota di partecipazione comprende il materiale didattico e l'attestato di frequenza privato.----------------------------------------------------------- Per informazioni ed iscrizioni inviare una e-mail completa di nominativo, indirizzo, recapito telefonico e Codice Fiscale o Partita IVA all'indirizzo rosamininno@biblioterapia.it entro il giorno 1 dicembre 2011 .Sarà data conferma dell'avvenuta iscrizione.------------------------------------------- www.biblioterapia.it--------------------------------------------------------- Tel. 0774318181 mobile 3391094067