LA BIBLIOTERAPIA CON GLI ADOLESCENTI . TIVOLI

27/nov/2011 19.18.33 Studio di Psicologia e Psicoterapia MININNO Contatta l'autore

Workshop----------------------------------------------------------------------- LA BIBLIOTERAPIA CON GLI ADOLESCENTI---------------------------------------- Workshop diretto a Insegnanti , Educatori, Genitori, Bibliotecari, Librai, Associazioni Culturali, Psicologi--------------------------------------------- ll libro e la lettura come strumenti di crescita psicologica e culturale individuale e gruppale , come ausilio nei casi di conflittualità con i genitori e con gli adulti, nei casi di bullismo e di ricerca della propria identità.Elaborazione di un progetto d'intervento. Lettura di brani scelti tematici. TIVOLI 4 dicembre 2011 , Piazza del Comune, 7 ore 10.00 - 13.00 Quota di partecipazione Euro 70,00 + IVA------------------------------------- La quota di partecipazione comprende il materiale didattico e l'attestato di frequenza privato.------------------------------------------------------------ Per informazioni ed iscrizioni inviare una e-mail completa di nominativo, indirizzo, recapito telefonico e Codice Fiscale o Partita IVA all'indirizzo rosamininno@biblioterapia.it entro il giorno 1 dicembre 2011 .Sarà data conferma dell'avvenuta iscrizione.-------------------------------------------- www.biblioterapia.it---------------------------------------------------------- Tel. 0774318181 mobile 3391094067