LA BIBLIOTERAPIA CON GLI ANZIANI . ROMA

Workshop----------------------------------------------------------------------- LA BIBLIOTERAPIA CON GLI ANZIANI----------------------------------------------- Workshop diretto a Operatori socio -sanitari, e Associazioni culturali,Psicologi, Educatori.

Luoghi Roma
Argomenti posta, lavoro, diritto, fisco

27/nov/2011 19.23.15 Studio di Psicologia e Psicoterapia MININNO Contatta l'autore

Workshop----------------------------------------------------------------------- LA BIBLIOTERAPIA CON GLI ANZIANI----------------------------------------------- Workshop diretto a Operatori socio -sanitari, e Associazioni culturali ,Psicologi, Educatori.----------------------------------------------- La memoria, il ricordo, la condivisione di riflessioni ed emozioni, attraverso la lettura condivisa , negli anziani , depositari della storia e della memoria della Società. Il racconto di una vita.Lettura e commento di brani scelti. ROMA 7 dicembre 2011, Via Morgagni, 22 ore 15.00 - 18.00 Quota di partecipazione 70,00 + IVA ------------------------------------------------ La quota di partecipazione comprende il materiale didattico e l'attestato di frequenza privato.-------------------------------------------------------------- Per informazioni ed iscrizioni inviare una e-mail completa di nominativo, indirizzo, recapito telefonico e Codice Fiscale o Partita IVA all'indirizzo rosamininno@biblioterapia.it entro il giorno 1 dicembre 2011 .Sarà data conferma dell'avvenuta iscrizione.--------------------------------------------- www.biblioterapia.it------------------------------------------------------------ Tel. 0774318181 mobile 3391094067