ROMA: AUBERT(FI), OGNI CANDIDATO A SINDACO ELABORI SUO PROGRAMMA ELETTORALE

13/gen/2006 05.22.58 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Credo che ogni candidato a Sindaco di Roma debba elaborare un proprio programma elettorale da presentare ai cittadini Romani e sono convinto che non sia necessario una piattaforma programmatica comune in vista delle amministrative a Roma altrimenti potrebbe risultare del tutto inutile aver presentato 4 candidati a Sindaco - lo afferma il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - Auspico invece - prosegue Aubert - che il candidato di Forza Italia l’europarlamentare On. Antoniozzi sappia ascoltare la base del partito per poi concretizzare in azioni politiche i suggerimenti che verranno proposti dai coordinamenti municipali del partito - Forza Italia e' il partito dei moderati e dei cattolici e partecipera' da protagonista - avverte Aubert- alla sfida elettorale di Roma, proprio per questo, si sta lavorando per la composizione di una lista competitiva al Comune di Roma e nei Municipi che coinvolga gli esponenti piu’ validi presenti ne l territorio romano. Con Antoniozzi - conclude Aubert - metteremo in risalto i problemi della mobilita', dei trasporti, della manutenzione stradale, dell’inquinamento, il debito accumulato ed il mancato decentramento amministrativo, e questi argomenti dovranno caratterizzare la campagna elettorale di Forza Italia a Roma.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Scarica Sweety sul tuo cellulare. Come visto in televisione. La prima suoneria è GRATIS!

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi