RITORNA PER IL 13° ANNO A PADOVA L’INIZIATIVA

29/nov/2011 19.05.18 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Fai anche tu un regalo di Natale ai nonni della tua città.”
                                 Iniziativa di beneficenza della Chiesa di Scientology di Padova

E’ iniziata la raccolta doni per i nonni ospiti delle case di riposo cittadine effettuata dai volontari della Chiesa di Scientology.

Questa iniziativa arrivata ormai alla sua 13° edizione vede i volontari impegnati in una raccolta doni, e nella consegna nelle case di riposo con feste organizzate per portare tanta allegria, tanta gioia, e l’affetto da parte di tutti i cittadini ai nonni ospiti delle strutture. Lo scopo è proprio quello di fargli sapere che sono sempre nel cuore dell’intera comunità!

“Loro rappresentano la nostra cultura, tradizione e sono stati gli artefici della nostra società, come oggi lo siamo noi. - dice Tiziana Bonazza organizzatrice dell’iniziativa - Per ogni persona in qualche misura è anche un modo per fargli sentire quanto siano stati importanti come genitori.”

L. Ron Hubbard, alle cui opere i volontari s’ispirano, scrisse: - “I figli sono in debito verso i genitori per l’educazione che hanno ricevuto, … Nonostante alcuni genitori siano così orgogliosamente indipendenti da non accettare alcuna ricompensa per aver fatto il loro dovere, rimane pur vero che, spesso, arriva il periodo in cui tocca alla generazione più giovane occuparsi dei propri genitori.” E questo per ogni persona è certamente un buon momento e un buon modo per dimostrarlo!
         Da domani, 30 novembre i volontari passeranno tra i negozianti del centro cittadino a sensibilizzare sull’iniziativa, invitando a donare negozianti e cittadini. I doni possono essere consegnati subito oppure portati agli stand che saranno disponibili in città dal’8 dicembre prossimo.
         Vengono accettate solamente cose nuove!
 Per informazioni Chiesa di Scientology di Padova 049 8756317.