A Padova la tenda dei Ministri Volontari

Un movimento popolare che offre aiuto a livello mondiale Si è conclusa l'attività di presentazione delle attività dei Ministri Volontari a Padova con la loro caratteristica tenda gialla.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Padova
Organizzazioni Scientology
Argomenti politica

29/nov/2011 19.19.54 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Un movimento popolare che offre aiuto a livello mondiale

Si è conclusa l’attività di presentazione delle attività dei Ministri Volontari a Padova con la loro caratteristica tenda gialla. All’interno della tenda è stato possibile avere risposte su chi sono i Ministri Volontari, cosa fanno, come possono aiutare.  Principalmente sono stati mostrati gli strumenti con i quali questo movimento porta soccorso in ogni angolo del mondo laddove ce ne sia bisogno, ripristinando la solidarietà e i valori spirituali fondamentali.

Da oltre un quarto di secolo, l'attività dei Ministri Volontari ha trasceso i confini geografici, razziali, politici e religiosi in più di 150 nazioni per aiutare moltissime persone a risolvere efficacemente gli sconvolgimenti più disparati e a riportare ordine, dignità e felicità nella loro vita.

I Ministri Volontari di Scientology sanno come essere di aiuto in caso di gravi difficoltà nella sfera personale, familiare, lavorativa, commerciale o governativa, oppure quando si verifica una catastrofe, di qualsiasi proporzione. Hanno una conoscenza specializzata e una vasta gamma di informazioni che possono alleviare e portare soluzioni alla maggior parte delle fonti di sofferenza. (Visita il sito www.volunterminister.org.)

Quando, a metà degli anni settanta, L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, ha ideato il programma dei Ministri Volontari come soluzione per l'escalation del crimine e della violenza nella società, egli ha messo a punto una serie di strumenti e di soluzioni pratiche basate su comprensione e umanità e le ha rese disponibili a tutti, scientologist e non.

Ne è nato un movimento su vasta scala formato da persone di tutti i ceti sociali, dedite a fornire un aiuto pratico all'interno delle più svariate comunità in molti paesi del mondo. I Ministri Volontari mettono in pratica le tecniche fondamentali di Scientology che servono ad aiutare i propri simili, tecniche di cui tutti possono avvalersi, e in tal modo personificano il concetto che quando Scientology viene utilizzata, le condizioni delle persone migliorano effettivamente.