LA VIA DELLA FELICITA’” PER AUGURARE BUONE FESTE > S. Arcangelo di Romagna

LA VIA DELLA FELICITÀ" PER AUGURARE BUONE FESTE S. Arcangelo di Romagna.

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi Romagna
Argomenti etica, psicologia

05/dic/2011 20.01.20 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

> In occasione delle feste Natalizie, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology colgono l’occasione per augurare a tutti buone feste.
> Per questo mercoledì 7 dicembre 2011 i volontari visiteranno i negozi di S. Arcangelo di Romagna per consegnare la copia omaggio de “LA VIA DELLA FELICITA’” ai rispettivi titolari; questo è l’augurio di Buone Feste ed una guida piena di consigli per vivere meglio e più felici.
> Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci assillano in questo particolare momento della nostra esistenza.
> Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per vivere una vita più felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato, e in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.
> Proprio sotto questo clima Natalizio vogliamo dare l’opportunità ad ogni individuo di migliorare la propria vita creando una convivenza pacifica e maggiore rispetto verso il prossimo.
> La via della felicità colma il vuoto morale di una società sempre più materialista, e ripristina la serenità delle persone.
> Mettendo in pratica questi 21 precetti si può avere una vita migliore degna di essere vissuta.
> Consulta il sito: www.laviadellafelicità.org

> Per info: