ROMA: AUBERT(FI), PRIMARIE IN FORZA ITALIA PER SCELTA

19/gen/2006 03.45.29 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), PRIMARIE IN FORZA ITALIA PER SCELTA
CANDIDATI PRESIDENTI DI MUNICIPIO

Primarie in Forza Italia per la scelta dei candidati presidenti dei Municipi, intese come coinvolgimento della città nel progetto alternativo al veltronismo - lo propone il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio capitolino, Luca Aubert - Seppure di importanza minore dal punto di vista politico e qualitativo - continua Aubert - sebbene non sia ancora avvenuto un reale decentramento amministrativo, i municipi rivestono ancora una loro importanza perche' direttamente a contatto con i cittadini ed i loro problemi pratici, per questo io suggerisco - conclude Aubert - che Forza Italia avvii un processo di consultazioni tra i propri iscritti e simpatizzanti per individuare i candidati alla carica di presidente di Municipio realmente idonei e legittimati dal voto popolare ad aspirare a tale importante ruolo.

www.lucaaubert.it - 06 39762043 - 3494126383

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Polizza auto Zuritel: E' talmente Economica che assicureresti TUTTO!