Un pensiero da Babbo Natale per gli anconetani!

> Il Natale è ormai alle porte, per questa importante festività i volontari della Chiesa di Scientology, sabato 17 dicembre dalle ore 17:30 saranno presenti lungo le vie del centro di Ancona per augurare a tutti Buon Natale consegnando ai più grandi la copia omaggio de "La via della felicità" mentre i più piccoli riceveranno dolcetti direttamente da Babbo Natale.

Persone Renata Aiudi, L. Ron Hubbard
Luoghi Ancona
Argomenti etica

17/dic/2011 20.10.25 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

> Il Natale è ormai alle porte, per questa importante festività i volontari della Chiesa di Scientology, sabato 17 dicembre dalle ore 17:30 saranno presenti lungo le vie del centro di Ancona per augurare a tutti Buon Natale consegnando ai più grandi la copia omaggio de “La via della felicità” mentre i più piccoli riceveranno dolcetti direttamente da Babbo Natale.
>
> Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per facilitare la reciproca convivenza tra persone, indipendentemente dalla razza, dal modo di pensare o tantomeno dalla diversa religione; un buon auspicio per l’inizio del nuovo anno.
>
“La gioia e la felicità autentiche non hanno prezzo. Se non si riesce a sopravvivere non si possono neppure ottenere gioia e felicità. E’ difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale. Ogni individuo e gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. La tua sopravvivenza può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri. Senza troppe difficoltà, usando questo libro, puoi aiutarli a sopravvivere e a condurre una vita più felice.
>
“Cosa pensi succederebbe se una persona trattasse quelli che si trovano attorno a lei con giustizia, lealtà, spirito sportivo, correttezza, onestà, gentilezza, considerazione, comprensione, autocontrollo, tolleranza, clemenza, benevolenza, fiducia, rispetto, cortesia, dignità, ammirazione, cordialità, amore e lo facesse con integrità?” Così scrisse L.Ron Hubbard.
>
21 buoni propositi per trascorrere le Feste in armonia ed iniziare il Nuovo Anno con un punto di vista in cui i rapporti umani prendano la corretta importanza!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031