com. stampa

Essi rappresentano un tormento inutile, imposto ai cittadini da un'amministrazione comunale non capace di affrontare il problema dell' inquinamento in modo efficace, ma desiderosa di far comunque credere che ci si preoccupa per la nostra salute - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - Mi viene poi da sorridere quando sento che si e' registrata una diminuzione delle polveri sottili del 40-50% rispetto alla giornata di sabato ed allora un'altra domanda mi sorge spontanea: e nella giornata di oggi di quanto si rialzeranno le polveri sottili?

23/gen/2006 06.50.30 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

La domanda sorge spontanea: I blocchi totali della circolazione e le targhe alterne sono utili? E se lo sono, i benefici che portano alla qualità dell' aria giustificano i disagi aggiuntivi che comportano?La risposta è no! Essi rappresentano un tormento inutile, imposto ai cittadini da un’amministrazione comunale non capace di affrontare il problema dell' inquinamento in modo efficace, ma desiderosa di far comunque credere che ci si preoccupa per la nostra salute - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - Mi viene poi da sorridere quando sento che si e' registrata una diminuzione delle polveri sottili del 40-50% rispetto alla giornata di sabato ed allora un’altra domanda mi sorge spontanea: e nella giornata di oggi di quanto si rialzeranno le polveri sottili? Le domeniche ecologiche sono solamente misure tampone che non risolvono il problema dell’inquinamento - conclude Aubert - che invece potrebbe trovare soluzione solo attraverso un forte potenziamento del servizio del trasporto pubblico a livello delle altre capitali europee e mettendo in campo strategie per migliorare in le condizioni generali del trasporto, ma in questa direzione nella nostra città oggettivamente poco fino ad oggi è stato fatto.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Vuoi bere tanta acqua pura e risparmiare ben 495 euro all'anno? Con BeviSano avrai finito di comprare acqua in bottiglia - clicca qui