Comunicati: il mercato della ristoraizone italiana in mano ai francesi - casi di aziende in crescita che sfidano la crisi

Comunicati: il mercato della ristoraizone italiana in mano ai francesi - casi di aziende in crescita che sfidano la crisi.

Persone Dondarini, Serena
Luoghi Genova
Organizzazioni GROUP Cambia, Group S.p.A.
Argomenti impresa, economia, finanza, e-mail

21/dic/2011 15.01.52 QUI! Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buongiorno,

la presente per fornirvi in allegato due brevi comunicati sul nostro gruppo. Notizie sul mercato della ristorazione italiana, che a seguito di una recente acquisizione, cambia lo scenario con rilevanti conseguenze: il settore della ristorazione è adesso dominato dagli gruppi stranieri.

 

Il caso di una società medio-piccola che nonostante la crisi, continua a crescere (60 nuovi assunti nel 2011-nuovi investimenti in ricerca e sviluppo, ecc.) ed il tutto con interessanti sviluppi.

 

Rimango a disposizione per eventuali approfondimenti.

In attesa di un vs cordiale riscontro, ringrazio e porgo cordiali saluti.

Serena Dondarini

 

QG_3D_rosso

Serena Dondarini

Ufficio Comunicazione

Qui! Group S.p.A.
Via XX Settembre, 29 - 16121 Genova, Italy

Direct Tel: [39] 010 5767411 
Direct Fax: [39] 010 5767464  
WEB     http://www.quigroup.it

EMAIL  serena.dondarini@quigroup.it

 

 “QUI! GROUP Cambia il Marchio dei prodotti e servizi: è il mondo TORNAQUI!.....visita il nostro nuovo portale www.tornaqui.it



RISERVATEZZA. Attenzione, questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni riservate. Le informazioni contenute in questa mail e nei suoi allegati sono strettamente riservate e sono destinate esclusivamente al destinatario indicato nell'indirizzo, il quale è l'unico soggetto autorizzato ad usarle e, sotto la propria responsabilità, a diffonderle, distribuirle e/o riprodurle. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di eliminarlo e non leggerlo, dandocene gentilmente immediata comunicazione al numero telefonico 0105767501.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl