E-cards animate di Bazar Solidale: gli auguri che fanno bene al cuore

22/dic/2011 11.16.24 Bazar Solidale Contatta l'autore

Bazar Solidale de L'Albero della Vita per queste festività che sono ormai alle porte propone sul suo sito bazarsolidale.org una ampia gamma di e-cards solidarietà da visionare, personalizzare con il proprio testo ed inviare comodamente online.

Fare i propri auguri a parenti, amici e colleghi, magari lontani, diventerà molto semplice e contemporaneamente si avrà la possibilità di compiere un gesto di solidarietà: grazie all'invio di e-cards animate dal sito di Bazar Solidale, si contribuirà ad aiutare L’Albero della Vita a portare avanti le sue iniziative ed i suoi progetti in Italia e nel mondo a favore dei bambini in difficoltà.

Un Natale e un Capodanno all'insegna della solidarietà anche per le aziende, che sul sito troveranno una sezione a loro completamente dedicata, con una ampia scelta di e-card aziendali personalizzabili, per fare gli auguri e far conoscere ai destinatari delle cartoline non solo il proprio impegno, ma anche le iniziative di Albero della Vita a favore dei bambini in Italia e nel Mondo.