CONOSCI LA STRADA PER LA FELICITA’?

Martedì 27.12.11 alle 15.30 i volontari "Amici di L. Ron Hubbard" della chiesa di Scientology della Romagna fanno una distribuzione di libretti " La via della Felicità" a Ravenna . "…La felicità e la gioia autentiche non hanno prezzo.

Persone Ron Huabbard Fondatore, Ron Hubbard
Luoghi Romagna, Ravenna
Argomenti etica

23/dic/2011 20.53.23 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Martedì 27.12.11 alle 15.30 i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” della chiesa di Scientology della Romagna fanno una distribuzione di libretti “ La via della Felicità” a Ravenna .

“…La felicità e la gioia autentiche non hanno prezzo. Se non si riesce a sopravvivere non si possono neppure avere gioia e felicità E’ difficile riuscire a vivere in una società caotica, disonesta e immorale. Ogni persona o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. La sopravvivenza può essere minacciata dalle cattive azioni delle persone che ti vivono accanto, la tua felicità può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonesta e cattive abitudini degli altri. Sono sicuro che ricordi casi in cui è successo qualcosa nella realtà. Queste ingiustizie riducono la sopravvivenza della persona e danneggiare la felicità .  Tu sei importante per gli altri. Ti ascoltano. Puoi influenzarli. La felicità o l’infelicità delle persone che conosci è importante per tè. Tuttavia c’è un modo per chiarire il tutto ed essere soddisfatti. Sin dalle sue origini e ovunque, l’umanità ha ammirato e rispettato certi valori. Questi valori sono chiamati virtù. Sono state attribuite ai saggi, ai santi e agli dei. Hanno determinatola differenza tra un barbaro ed una persona di cultura, la differenza tra il caos ed una società ordinata. Chiunque lo può fare. Se la persona pensasse a come vorrebbe essere trattata dagli altri, determinerebbe le virtù umane Semplicemente prova a pensare a come vorresti che la gente trattasse te. Un insieme di semplici regole che, partendo dalla cultura del sé, abbracciano tutte le aree della vita:un codice morale che chiunque e di qualsiasi credo può sperimentare e vedere come posso cambiare intorno le cose. Un invito, dunque, almeno a provarci a cambiare le cose e sopratutto a migliorare se stessi” . (L. Ron Huabbard Fondatore)

Per info 328/8457935