Insegnare la fiducia, l’onestà e il rispetto di sè > Cattolica

31/dic/2011 20.18.45 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

> Il susseguirsi di casi di assassini, di appropriazione indebita, di infedeltà, di corruzione e via dicendo continuano a ricordarci che la cultura moderna è tormentata da un turbinio di malanni sociali in grado di minare l’esistenza tessa della nostra civiltà.
> A questo proposito i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” martedì 3 gennaio 2012 si recheranno a Cattolica presso i titolari di negozi lasciando la rivista gratuita "Scientology soluzioni efficaci - Insegnare la fiducia, l’onestà e il rispetto di sé".
> E’ come se la decenza e l’integrità dei nostri antenati siano state dimenticate nel mezzo di un attacco di materialismo, con violenza, crimine e intolleranza che proliferano e pervadono le onde radio e i titoli dei giornali.
> E non si tratta solo di violenza, ma di un degrado strisciante che pervade ed erode le fondamenta della nostra cultura. Quasi nessuna nazione europea sfugge all’occhio del ciclone.
> Non vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo.
> Quasi tutti riconoscono che la vera gioia e la felicità sono cose preziose e che è difficile cercare di sopravvivere in un mondo caotico e disonesto.
> I problemi a cui ci troviamo di fronte, guerra, povertà, crisi economiche, intolleranza, hanno tutti qualcosa in comune. Di fatto, sebbene povertà e conflitti siano causati da fattori economici e politici, il livello di mortalità può contribuire a tali mali sociali, a perpetuarli e anche a predeterminarli. Laddove i principi morali della gentilezza e del rispetto reciproco non hanno alcuna importanza o significato, come ci possiamo aspettare che gli individui, per non parlare di intere nazioni, si trattino in modo dignitoso?
> Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l’umanità?
> Si può fare qualcosa per colmare la moderna lacuna morale?
> Ora esiste un codice di valori basati sul buon senso che offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto o sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.
Per maggiori informazioni visita il sito www.scientology.it.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031