A VICENZA, PER UN AUGURIO DI BUON ANNO, DISTRIBUITE MIGLIAIA DI COPIE DELLA “LA VIA DELLA FELICITÀ”

01/gen/2012 23.57.41 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Siamo in un periodo di grossi cambiamenti. Sentiamo parlare tutti i giorni dai media nazionali di  perdita di valori morali, di crisi economica, stragi, conflitti etnici e religiosi, ecc…. Sembra evidente che la società  si stia dirigendo verso una perdita generale di punti di riferimento, di sicurezza e tranquillità che de-stabilizzano e inorridiscono ogni persona di buon senso.

Per fornire uno strumento e una “bussola morale” alle persone di qualunque cultura, età, e provenienza, e dare un messaggio di pace e felicità, i volontari della Missione della Chiesa di Scientology di Vicenza, hanno distribuito migliaia di copie dell’opuscolo: “La Via della Felicità”. Per l’occasione, in questi giorni è stato allestito uno stand in Piazza Matteotti, in cui una decina di volontari si sono avvicendati, distribuendo gratuitamente oltre 3500 copie degli opuscoli, consegnandoli direttamente nelle mani delle persone.

Scritto da  L. Ron Hubbard, La Via della Felicità è un codice morale basato interamente sul senso comune. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di contribuire ad arrestare il declino morale nella società ripristinando integrità e fiducia nell’uomo. Contiene 21 principi fondamentali che orientano una persona a vivere una vita più desiderabile e felice.

La Via della Felicità detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.

A tutt’oggi, oltre 100 milioni di copie sono state pubblicate e diffuse in 97 lingue e in più di 170 paesi.

Ulteriori informazioni sono disponibili ai siti:

- www.laviadellafelicita.org/about-us/l-ron-hubbard-american-author-and-humanitarian.html"

- http://www.laviadellafelicita.org/freeinfo.html"

-www.laviadellafelicità.org.