DISTRIBUZIONE DEI DIRITTI UMANI A CESENATICO

Persone Ron Hubbard, Inostri
Luoghi Cesenatico
Argomenti diritto

02/gen/2012 16.45.26 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni. Inostri parlamenti hanno reso illegali molte attività disumane e hanno approvatoleggi con lo scopo di assicurare un trattamento equo per tutti, tuttavia le organizzazioni per i diritti umani ci ricordano che per molti dei 6 miliardi di individui che vivono oggi sulla Terra, la vita continua ad essere una lotta dolorosa per sopravvivere contro ingiustizie e abusi.
A questo proposito i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” mercoledì 04 gennaio 2012 si recheranno presso i titolari di negozi a Cesenatico lasciandola rivista gratuita Scientology soluzioni efficaci, Rendere una realtà i
diritti umani.
Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo lasituazione attuale della società ed ispirare le persone affinché possano decidere in modo autodeterminato di fare qualcosa a riguardo.
Anche se il compito di educare i singoli individui in questo ambito dovrebbe diventare un interesse primario per ogni governo che cerchi di ottenere pace e prosperità per la sua gente e, di fatto, per qualsiasi società che vogliasopravvivere. Altrimenti, contemplare un futuro che non includa un ampio uso dei diritti umani equivarrebbe a presagire un mondo del tutto fuori controllo.
Dato che Scientology attribuisce una grande importanza al fatto che ogni singolo individuo sia libero di raggiungere la propria felicità e disviluppare per intero il proprio potenziale, è logico che i membri delle chiese di Scientology abbracciano la causa delineata nella Dichiarazione Universale
dei Diritti Umani.
Scritta in risposta alle atrocità della Seconda Guerra Mondiale, tale dichiarazione afferma che “il riconoscimento di una dignità innata e di diritti equi e inalienabili a tutti i membri della razza umana è la base per la libertà, la giustizia e la pace nel mondo.”