ATTIVITÀ E PROGRAMMI

La devastazione mondiale e la miseria umana, costantemente fomentata dall'abuso di droga, dall'ignoranza e dal generale degrado morale, per non parlare dei disastri naturali o addirittura di quelli causati dall'uomo, è evidente.

Persone Ron Hubbard
Organizzazioni Scientology
Argomenti medicina, istruzione, etica, diritto

03/gen/2012 20.20.17 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

La devastazione mondiale e la miseria umana, costantemente fomentata dall’abuso di droga, dall’ignoranza e dal generale degrado morale, per non parlare dei disastri naturali o addirittura di quelli causati dall’uomo, è evidente. Questi mali minacciano di rovinare completamente la società e in molte parti del mondo hanno già causato danni irreparabili.
Ciò di cui si sente grandemente la mancanza nella lotta contro questo scenario, potenzialmente apocalittico, sono soluzioni pratiche ed efficaci. A questo scopo, L. Ron Hubbard, nel corso dei suoi molti anni di ricerca sulla mente e sullo spirito, ha sviluppato i metodi con cui affrontare i mali che minacciavano, già al tempo, il nostro mondo.
Per trasformare in realtà quelle soluzioni, la Chiesa patrocina dei centri formativi permanenti. Queste “strutture di formazione” mettono in moto, su larga scala, molti programmi nel nome della morale, dell’istruzione,della riabilitazione e della prevenzione alla droga.
Inoltre, per realizzare il principale obiettivo umanitario di Scientology, la Chiesa ha reso disponibili dei semplici strumenti multimediali. Questi sono facilmente e rapidamente comprensibili, così da poter sensibilizzare, educare e attivare milioni di persone. I materiali sono consultabili al sito: http://www.scientology.it/activity/activity.html.
I risultati di queste azioni sono stati i programmi della Chiesa di Scientology, che sono innovativi nel miglioramento sociale e umanitario. Questi sono assolutamente unici nel loro genere, indiscutibilmente all’avanguardia e soprattutto efficaci.
Nel sito è disponibile anche uno spot video che vi mostra cosa possono causare di efficace 4.849.356 ore di volontariato attraverso le attività sociali coordinate dalla Chiesa di Scientology.
Prevenzione e riabilitazione dalla droga, impegno in favore dei diritti umani e dei valori morali, riabilitazione dal crimine, progetti di alfabetizzazione, interventi in aree disastrate e molto altro ancora. Per saperne di più contatta: info@chiesascientologypadova.it