La Chiesa di Scientology di Milano offre LA VIA DELLA FELICITA' su DVD

04/gen/2012 14.12.56 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

LA VIA DELLA FELICITÀ UN CODICE MORALE NON RELIGIOSO PER RIPRISTINARE I VALORI

La Via della Felicità è composta da 21 precetti, ognuno basato sul fatto che la propria sopravvivenza dipende dalla sopravvivenza di tutti gli altri e che senza la sopravvivenza degli altri non ci sono gioia e felicità che possano essere raggiunte.

Nei venti anni successivi al momento in cui fu scritto da L. Ron Hubbard, circa 80 milioni di copie del libro sono passate di mano in mano, ed hanno ispirato un movimento che questo mondo non ha mai visto prima. Dato che quello che poteva fare il libro era ancora molto, il 2003 vide l’inaugurazione della sede Internazionale della Fondazione della Via della Felicità a Glendale, in California. Qui gli educatori, i dirigenti aziendali, i legislatori e le personalità importanti imparano come utilizzare La Via della Felicità a beneficio delle loro comunità, delle loro imprese e delle loro nazioni.

Per illustrare i precetti dei libri, la Chiesa di Scientology ha sponsorizzato la produzione e la messa in onda di emozionanti video basati sul libro, distribuiti a livello internazionale e disponibili su richiesta sono disponibili anche a Milano contattando la Chiesa Locale: scientology.milano@gmail.com.

Una rete internazionale di volontari e sostenitori della Fondazione La Via della Felicità si estende ora in 135 nazioni. Inoltre, rappresentanti di gruppi dediti a migliorare gli standard morali continuano ad adottare questo libro per loro proprio uso, come la polizia nazionale dell’Honduras, il segretario generale della Croce Rossa delle Filippine e il presidente del Congresso sull’Uguaglianza Razziale della California, si sono interessati e hanno ora distribuito copie personalizzate del libro. Come ulteriore esempio della portata d’uso di questo libro, la Polizia Nazionale della Colombia ora usa il libro La Via della Felicità nell’addestramento delle sue forze e lo distribuisce ampiamente ai cittadini colombiani.