roma: Aubert (FI), ASILO NIDO IN VIA FORNOVO CHIUSO DA OLTRE DUE ANNI

28/gen/2006 07.01.38 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Data: 28/01/06 14:59

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), ASILO NIDO IN VIA FORNOVO

CHIUSO DA OLTRE DUE ANNI

Il problema delle liste di attesa per gli asili nido, nella nostra città rappresenta una triste realtà che interessa molte famiglie, per questo è necessaria una politica volta ad aumentare le strutture adatte e funzionali per i piu’ piccoli. Nel XVII Municipio in Via Fornovo, esiste un locale di circa 700 metri quadrati ubicato all’interno del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali completamente attrezzato e pronto per essere utilizzato che invece rimane da due anni chiuso perché la ASL RM E ha dichiarato l’asilo non adatto ad ospitare bambini perché realizzato in un seminterrato - lo denuncia il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - Tutto cio’ non corrisponde esattamente alla realtà in quanto le ampie vetrate forniscono luce a sufficienza e vi sono ottimi impianti per il riscaldamento e per l’areazione. Per questi motivi - conclude Aubert - siamo pronti ad invitare il Sindaco Veltroni e l’Assessore competente a visitare insieme ai tecnici della ASL la struttura che aspetta da due anni di ospitare tanti bambini del XVII Municipio che oggi devono invece usufruire di strutture private che non sono poi così tanto economiche. Noi siamo contrari agli sprechi e favorevoli all’incremento del sociale - conclude Aubert - per questi motivi il coordinamento municipale di Forza Italia sarà disponibile ad operare per sollecitare l’apertura dell’asilo.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque spendendo meno di una telefonata interurbana

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Per la casa dei tuoi sogni, la soluzione è un Credito Casa Findomestic, facile e senza anticipi, clicca qui per realizzare un sogno!