IN CHE COSA CREDE UNO SCIENTOLOGIST?

Crede che un essere umano sia uno spirito che vive in un corpo, che la sua esistenza si estenda ben oltre l'arco di una vita e che le sue capacità siano ben superiori a quanto egli comunemente crede.

Luoghi Padova
Organizzazioni Scientology
Argomenti religione, anatomia

10/gen/2012 22.36.21 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Crede che un essere umano sia uno spirito che vive in un corpo, che la sua esistenza si estenda ben oltre l’arco di una vita e che le sue capacità siano ben superiori a quanto egli comunemente crede.

Scientology sostiene che l’uomo è fondamentalmente buono e che la sua salvezza dipenda da se stesso e dal raggiungimento del senso di fratellanza e armonia con i propri simili e con l’universo.

Scientology fornisce un percorso spirituale lungo il quale una persona impara a trovare le risposte alle domande che l’uomo si pone fin dalla notte dei tempi: chi sono io? Perché vivo? Che scopo ha la vita? Perché il male? Cosa succede dopo la morte del corpo?

Durante il percorso di illuminazione e verità di Scientology, una persona riscopre la sua vera natura spirituale immortale e trova le risposte che l’aiutano a migliorare la propria esistenza, a cambiare in meglio le proprie condizioni e a portare più ordine nella propria vita

La meta finale del percorso spirituale che una persona compie in Scientology è la totale libertà spirituale, in altre parole la salvezza, ma per giungervi una persona deve saper affrontare e risolvere i molteplici problemi che il vivere quotidiano pone. Per poter guardare verso l’alto ed elevarsi spiritualmente, una persona deve saper vincere le difficoltà terrene.

Persone di ogni razza, ceto sociale e professione confermano la validità degli insegnamenti di Scientology.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.scientology.it oppure chiama la Chiesa di Scientology di Padova tel. 049.8756317.