COM STAMPA

31/gen/2006 11.19.24 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Si riunirà questa sera il Comitato elettorale del Motore Azzurro di Forza Italia del XVII Municipio di Roma per seguire alla televisione la trasmissione Porta a Porta che vedrà la partecipazione del Presidente Berlusconi - a darne notizia è il coordinatore di Forza Italia e presidente del Comitato per la Vittoria del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - L'obiettivo - si legge nella nota - e' quello di realizzare una straordinaria mobilitazione per diffondere l'azione programmatica di Forza Italia e del presidente Silvio Berlusconi e per questi motivi - prosegue Aubert - ho voluto proprio che come prima riunione il comitato ascoltasse con attenzione le parole del Capo del Governo per poi diffondere sul territorio le linee programmatiche della Casa della Libertà e far conoscere agli elettori quanto fatto dal Governo Berlusconi in questi 5 anni.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati