COM STAMPA

02/feb/2006 05.34.32 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Il via libera a Roma alla proroga della sperimentazione del trasporto gratuito agli ultrasettantenni con un reddito imponibile fino a 15mila euro l'anno suona proprio come spot elettorale per l’Amministrazione Capitolina - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio e presidente del Club Forza Italia Cotral Regionale Luca Aubert - infatti non si capiscono le ragioni per cui il provvedimento vale solo per il 2006, mentre per quello che riguarda il trasporto pubblico regionale, la Giunta Storace dal 16 Dicembre 2002 ha reso possibile grazie alla legge regionale n. 8 del 16 aprile 2002, le tessere gratuite di libera circolazione a vita sui mezzi di competenza regionale CoTral ,Trenitalia e Met.Ro per i cittadini ultrasettantenni, mutilati di guerra ed invalidi di guerra. Non poteva fare ugualmente il Sindaco Veltroni? Ma non basta - prosegue Aubert - la Giunta Storace aveva anche attuato misure di sostegno per il reddito dei pensionati sociali tramite la distribuzione della Carta Senior, tale carta consente tra l'altro la fruizione gratuita dei servizi di trasporto pubblico locale sui mezzi di Metro SpA, Trambus SpA, Sita SpA, Cotral SpA e Trenitalia SpA all'interno del territorio del Lazio, quindi sembrerebbe molto riduttivo il fatto che per usufruire dell’attuale provvedimento sia necessaria l'autocertificazione con la quale il passeggero dichiara di avere un reddito imponibile annuo, con riferimento al 2004, non superiore ai 15mila euro, con Storace non si avevano cittadini di serie A e di serie B. E parafrasando uno dei slogan della sinistra. "Giunta Veltroni. E’ meglio cambiare scegli Antoniozzi Sindaco di Roma"

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia! Impara subito come promuoverti su internet - clicca qui