A Barletta la Tenda gialla dei Ministri Volontari di Scientology

22/gen/2012 20.32.45 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Come già anticipato, la tenda gialla dei Ministri Volontari a Barletta, torna ad aprirsi. Sabato 21 gennaio i volontari saranno in C.so Vittorio Emanule nei pressi della statua di Eraclio dalle ore 18.00 alle 21.00.
Un gruppo di 10 volontari saranno a disposizione di quanti vorrano meglio conoscere la filosofia religiosa di Scientology fondata da L. Ron Hubbard.
Sarà possibile consultare materiali multimediali: libri, opuscoli, dvd e internet.
Quest’ultima rappresenta la grande e importante novità nel mondo di Scientology: infatti cliccando sul sito
www.scientology.org sarà possibile visionare tutte le aree riguardanti la nostra religione e in più sarà possibile iscriversi gratuitamente ai corsi che rappresentano una introduzione ai principi fondamentali trattati nel “Manuale di Scientology” che potranno essere messi in pratica per migliorare la vita di ciascuno.
Molti sono gli argomenti della vita che bisogna affrontare con strumenti efficaci! Solo per parlare di un soggetto che tocca da vicino l’Italia in questo momento è il lavoro. Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui.
Quindi chiunque potrebbe chiedersi: Come posso aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti.
Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.
Alla tenda ci sarà la possibilità di approfondire l’argomento, consultando i materiali del corso e l’opuscolo che descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita.
Appuntamento dunque sabato 21 gennaio dalle ore 18.00 alle 21.00 a Barletta in Corso Vittorio Emanuele.