CORSI ON LINE PER AIUTARTI AD AFFRONTARE IL LAVORO

CORSI ON LINE PER AIUTARTI AD AFFRONTARE IL LAVORO.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Italia, Padova
Organizzazioni Scientology
Argomenti lavoro, economia

24/gen/2012 21.30.33 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Leggiamo sulle pagine principali dei media nazionali: Allarme ISTAT: povertà, debito, vecchiaia e disoccupazione affligono l’italia, - Allarme Istat: in Italia oltre 8 milioni di poveri, - e ancora - Giovani e bamboccioni: due milioni né a scuola né a lavoro - Istat: il 4,6% dei nuclei in condizioni di povertà assoluta e così via.
Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui.
Ma dove possiamo apprendere delle regole che ci permettono di ottenere e mantenere il lavoro? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come superare i periodi di esaurimento?
Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.
Il corso e l’opuscolo “Come affrontare il lavoro” tratto dal Manuale di Scientology,
descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita e ci permette di sopravvivere.
Iscriviti ora al corso gratuito on line al sito http://www.scientologycourses.org/it/courses/tools/start.html
Oppure visita il sito http://www.scientologycourses.org/it/courses/tools/start.html
Per informazioni puoi contattare anche il tel. 049 8756317 Chiesa di Scientology di Padova.