roma: Aubert (fi), curioso delle proposte dell'UDEUR per Roma

Santini potrebbe candidarsi a Presidente del XVII Municipio, mi complimento con lui ma sarà difficile far dimenticare ai cittadini di Prati la sua recente campagna elettorale alle Provinciali al Collegio 17, basata sui profondi valori cattolici che lo contraddistinguevano, mentre ora si troverà alleato con i radicali di Pannella, con i Comunisti di Diliberto e di Bertinotti.

05/feb/2006 06.54.40 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), CURIOSO DI ASCOLTARE
                                    LE PROPOSTE DELL'UDEUR PER ROMA

Sono proprio curioso, domani di ascoltare le proposte dell’Udeur per Roma soprattutto per quanto riguarda Verzaschi, Coratti, Zambelli e Santini - lo afferma il coordinatore di Forza Italia e Presidente del Comitato della Vittoria del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - Ricordo perfettamente da parte dei tre Consiglieri comunali le critiche nei confronti dell’Amministrazione Comunale sul problema della casa, quando l’On. Zambelli era capogruppo di Forza Italia, per non parlare dell’On. Coratti quando contestava l’operato delle aziende del Comune. Apprendo inoltre da alcuni quotidiani - prosegue Aubert - che l’On. Santini potrebbe candidarsi a Presidente del XVII Municipio, mi complimento con lui ma sarà difficile far dimenticare ai cittadini di Prati la sua  recente campagna elettorale alle Provinciali al Collegio 17, basata sui profondi valori cattolici che lo contraddistinguevano, mentre ora si troverà alleato con i radicali di Pannella, con i Comunisti di Diliberto e di Bertinotti. Capisco che tutti possono cambiare ma qui credo che ci troviamo di fronte ad un autentico caso di schizofrenia politica, sicuramente - conclude Aubert - mi auguro veramente che il Santini sia candidato a presidente del XVII Municipio per il centro sinistra ma questa volta il “volemose bene e damose da fa” credo proprio che non funzionerà.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
DVD vergini: acquista online a prezzi vantaggiosi!