OPEN HOUSE Servizi gratuiti per tutta la giornata

La Chiesa di Scientology delle Marche ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi Marche, Senigallia, Cesanella
Organizzazioni Scientology
Argomenti impresa

26/gen/2012 20.18.05 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

> Nella giornata del 29 gennaio 2012 dalle ore 15:00 alle ore 22:00 la Chiesa di Via Mantegna organizza una giornata a "porte aperte" in cui accoglierà il pubblico che desidera visitare il Centro.
> Ci sarà l’opportunità di fare test della personalità, di vedere video e assistere a dei seminari - Gratuitamente. Il tutto per quanto riguardano ai diversi aspetti della vita che quotidianamente ci si presentano e ci mettono in difficoltà. Alcuni esempi possono essere molto evidenti: problemi del lavoro, stress finanziario, difficoltà nelle relazioni interpersonali, ecc... altri possono essere meno apparenti, ma più insidiosi come i problemi legati alle difficoltà personali.
> Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la metodologia di L. Ron Hubbard per aiutare; sono in grado di usare un’ampia gamma
di tecniche pratiche per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità personale, e perfino per risolvere fallimenti praticamente in ogni aspetto della vita.
  Senza una corretta guida, si cerca solo d' "indovinare" quali siano tutti i fattori che governano l' esistenza. Se le persone avessero una maggiore comprensione di se stessi e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge
con Scientology: si permette all’uomo di migliorare il proprio vivere e di aumentare le sue capacità più innate ed essenziali.
> La Chiesa di Scientology delle Marche, ha sede in Via Mantegna a Cesanella di Senigallia, fa uso degli scritti del Sig. Hubbard migliorando con successo la vita di centinaia di persone.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031