un omaggio per una migliore convivenza

Nei giorni scorsi, i volontari "Amici di L. Ron Hubbard" del Dipartimento della Chiesa di Scientology erano presenti per le vie del centro a Jesi per regalare la copia de "La via della felicità" a tutti i presenti.

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi Grecia, Jesi
Organizzazioni La via della felicità
Argomenti etica, religione, psicologia

27/gen/2012 21.27.56 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Nei giorni scorsi,  i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology erano presenti per le vie del centro a Jesi per regalare la copia de "La via della felicità" a tutti i presenti.
Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità di cui sentiamo parlare quasi tutti i giorni in questo particolare momento della nostra esistenza.
Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 precetti “guida” per vivere una vita felice, è un codice di valori basati sul senso comune. Offre un mezzo per comprendere  se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità  di diffondere pace e tolleranza.
Proprio in questo momento sotto pressioni economiche e tensioni di ogni genere vogliamo dare l’opportunità ad ogni individuo di migliorare la propria vita creando una convivenza pacifica ed un atteggiamento razionale verso il prossimo.
La via della felicità colma il vuoto morale di una società sempre più materialista, e ripristina la serenità delle persone.
Mettendo in pratica questi 21 precetti si può avere una vita migliore degna di essere vissuta.
Troviamo al punto 18 la seguente citazione: - Rispetta la fede religiosa degli altri- “Tolleranza religiosa non significa che non si possono esprimere le proprie convinzioni.
Significa che cercare di indebolire o attaccare la fede o le credenze religiose altrui è sempre stata una scorciatoia per ritrovarsi nei guai. Fin dai tempi della Grecia antica i filosofi hanno discusso sulla natura di Dio, dell’Uomo e dell’universo.”
Consulta il sito: www.laviadellafelicità.org puoi leggere tutti i 21
punti del “Via della Felicità” OPPURE RICHIEDI LA TUA COPIA AL 071 668424.
Per info: Aiudi Renata
27 gennaio 2012