ROMA: AUBERT - SACCARES (FI), PRIMARIE PER SCEGLIERE CANDIDATO PRESIDENTE DI MUNICIPIO

08/feb/2006 04.00.31 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

ROMA: AUBERT - SACCARES (FI), PRIMARIE PER
SCEGLIERE CANDIDATO PRESIDENTE DI MUNICIPIO

Primarie per la scelta dei candidati presidenti nei Municipi di Roma, intese come coinvolgimento della citta' nel progetto alternativo al veltronismo. A lanciare la proposta è il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio capitolino, Luca Aubert e del Vice Presidente del XVII Municipio Silvano Saccares - Seppure di importanza minore - hanno aggiunto Aubert e Saccares - dal punto di vista politico e qualitativo, sebbene non sia ancora avvenuto un reale decentramento amministrativo, i municipi rivestono ancora una loro importanza perche' direttamente a contatto con i cittadini ed i loro problemi pratici, per questo suggeriamo che la Casa della Libertà avvii subito un processo di consultazioni tra i propri iscritti e simpatizzanti per individuare i candidati alla carica di presidente di Municipio realmente idonei e legittimati dal voto popolare ad aspirare a tale importante ruolo. Le primarie concludono - Aubert e Saccares - sono il modo migliore per trovar e il candidato unico, autorevole e credibile, e soprattutto popolare che noi tutti auspichiamo.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Hai trovato casa? Qui puoi trovare chi soddisfa le tue esigenze per il mutuo!