“SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO”

04/feb/2012 20.40.43 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Torna la “tenda gialla” dei ministri volontari di Scientology.

Le avverse condizioni meteo non fermano i volontari della Missione della Chiesa di Scientology di Barletta che hanno programmato, per l’11 febbraio p.v. in C.so Vittorio Emanuele, l’uscita della Tenda Gialla.

Questo è infatti il colore che contraddistingue i Volontari di Scientology in tutto il mondo: il colore del sole, il colore della luce, il colore che “scalda” in una sinestesia fatta di toni, parole e tanta voglia di aiutare.

Presenti, indomiti, organizzati e senza paura sui luoghi dei più grandi cataclismi naturali e non (si pensi al terremoto dell’Aquila o alle bombe che hanno distrutto le “torri gemelle”) i Ministri Volontari di Scientology con le loro giubbe gialle si distinguono sempre e ovunque per essere in grado di offrire immediato aiuto ad ogni livello.

Essi hanno la conoscenza del “Manuale di Scientology” che è un’introduzione ai principi fondamentali della filosofia religiosa fondata da L. Ron Hubbard.

19 capitoli dedicati alle problematiche che attanagliano gli esseri umani ovunque essi siano, qualunque lingua parlino e qualunque credo applichino nella vita.

Si va dall’imparare una tecnologia di studio precisa e perfetta che consente di duplicare e comprendere qualsiasi materiale, ai fondamenti delle Relazioni Pubbliche passando per la - Scala del tono emozionale – Comunicazione – Assistenza per malattie e feriti – Bambini – Matrimonio – Integrità e onestà ed altro ancora.

In una realtà dove tutto spinge a far ritirare e limitare lo spazio dell’essere, i Volontari di Scientology sono in grado di mostrare che

qualsiasi sia la situazione in cui una persona vive “si può fare qualcosa a riguardo”…sempre!

Semplicità, efficacia, risoluzioni e forza sono i contenuti di questo preziosissimo materiale a cui chiunque può accedere semplicemente decidendo di farlo.

Ecco la “Tenda Gialla” dentro cui i visitatori potranno vedere le parti del dvd a cui sono interessate, vedere i materiali scritti corrispondenti, visitare il sito ufficiale www.scientology.it e iscriversi gratuitamente ai corsi relativi all’argomento scelto.

Unica caratteristica fondamentale necessaria per fare tutto questo è la volontà, il desiderio, la voglia e il coraggio di voler cambiare e migliorare la propria vita.

Non è un caso che la religione di Scientology sia l’unico movimento religioso cresciuto a dismisura negli ultimi 30 anni e rappresenta la vera rivoluzione culturale del 20° secolo!

Vi aspettiamo dunque, su internet o in qualsiasi Chiesa o Missione di Scientology esistente in Italia per presentarvi e farvi conoscere chi siamo e che cos’è Scientology!