“Compro Oro” di Castelferretti > Dice no alla Droga!

> Con i valori spirituali che continuano ad essere minati dalla nostra cultura biochimica, l'abuso di droga è degenerato incontenibilmente.

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi Marche
Organizzazioni Castelferretti, Compro Oro
Argomenti commercio, medicina, giornalismo

09/feb/2012 20.45.25 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

> Con i valori spirituali che continuano ad essere minati dalla nostra cultura biochimica, l’abuso di droga è degenerato incontenibilmente.
> Per combattere questa epidemia, continua la sensibilizzazione e la prevenzione contro la droga e molti i sostenitori che appoggiano la campagna; come i titolari del negozio “Compro Oro” di Castelferretti.
> Si infatti da lunedì 13 febbraio 2012 i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche metteranno a disposizione gratuitamente al negozio "Compro Oro" di Castelferretti gli opuscoli informativi di prevenzione,per chi desidera conoscere meglio le motivazioni, gli effetti negativi di questo fenomeno molto attuale e cosa si può fare a riguardo.
> Conoscere meglio qualcosa significa anche controllarla meglio e soprattutto si hanno maggiori possibilità di poter aiutare coloro che si trovano faccia a faccia con queste sostanze.
> La Campagna è composta da più elementi che hanno lo scopo di sensibilizzare, informare e prevenire riguardo alle droghe tutta la comunità.
> Questi elementi sono: Kit informativi formati dai 13 opuscoli per i differenti tipi di droghe, annunci di pubblica utilità utilizzati nelle TV locali, kit per gli insegnanti con opuscoli e con una guida per l’insegnante contenente piani di lezione ed infine il DVD documentario di 90 minuti che contiene storie vere da ex tossicodipendenti che hanno sperimentato il fenomeno “sulla propria
pelle” e sanno cosa vuol dire.
> Questi materiali posso essere consultati gratuitamente su internet al sito:
> www.noalladroga.it

> Per info: